Sartoria Visconti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sartoria Visconti

 

Abiti personalizzati realizzati a mano

 
 
Sartoria Visconti Napoli
Cotoni
 
 
Passione e dedizione
 
Tutto comincia con una passione tramandata da un’instancabile nonna, sarta per professione, che con le sue creazioni riesce ad affascinare la nipotina, Mariagrazia, cresciuta con il sogno di lavorare nel mondo della moda.
Dopo aver frequentato diversi corsi di cucito e realizzazioni di carta modelli a Viareggio, quel sogno si avvera. Venti anni fa Mariagrazia Iasevoli apre la Sartoria Visconti a Napoli, in via Caracciolo. Inizialmente rivolta alla realizzazione di capi sartoriali per uomo, col passare del tempo, questa piccola “bottega” di idee decide di dedicarsi alla moda femminile, specializzandosi in abiti su misura per donna e bambine. La sartoria è animata da sei collaboratrici, in continua formazione, che si occupano del disegno, dello sviluppo del taglio, del cucito e dell’accoglienza delle clienti. Periodicamente vengono organizzate sfilate e aperitivi per presentare le ultime creazioni e il metodo di lavoro.
 
 
 
 
 
Precisione e creatività
 
L’eleganza e la professionalità di Mariagrazia, delle sarte e degli stylist fanno della Sartoria Visconti il posto ideale dove poter realizzare abiti su misura, unici e particolari, perfetti per ogni occasione. Ogni capo è personalizzato e curato nel dettaglio. Si utilizzano solo tessuti pregiati e di alta qualità che, combinati con le tecniche dell’arte sartoriale napoletana conosciuta in tutto il mondo, danno risultati sorprendenti.
Finezza e buon gusto sono elementi fondamentali per il successo, così come riuscire a realizzare un abito personalizzato perfetto, morbido e confortevole, dal taglio particolare e dal design innovativo.
Ciò che contraddistingue la Sartoria Visconti è l’accoglienza e il rapporto di fiducia con le clienti, basato sull’ascolto dei gusti e delle esigenze e sulla consulenza personalizzata.
Cosa aspetti? Accetta il nostro invito e viene a conoscerci!

 
 
 
Misure su vestito con metro
Ago infilato in asola